Quotazione Harley Davidson Fat Boy
In questa sezione cerchiamo di evidenziare quotazioni e valutazioni di mercato reale, per noi il mercato reale è quello rappresentato dalle moto in vendita su tutto il territorio italiano e non da parametri di riviste cartacee ormai diventate obsolete.
Le quotazioni della moto Harley Davidson potrebbero differire leggermente da quelle che andiamo ad elencare, tuttavia cerchiamo di mantenere i dati utili quanto più aggiornati è possibile.
Quotazione massima di prezzo: 28.000 Euro
Quotazione minma di prezzo: 9.400 Euro
Anno di produzione più recente: 2016
Anno di produzione meno recente: 1990
Chilometraggio più alto: 88.000 KM
Chilometraggio minore: 10 KM
Moto Fat Boy in vendita online: 478 circa
Grossa, massiccia, imponente, la Fat Boy è una delle moto più iconiche mai create. Costruita attorno a un telaio di tipo Softail – che imita le forme dei telai rigidi ma che nasconde un sistema di ammortizzatori orizzontali –, la variante S che abbiamo provato si caratterizza, oltre che per la particolare colorazione, anche per le straordinarie doti del suo propulsore. A muoverla, non a caso, è la specifica dotata di cubatura e potenza maggiori (anche se questo dato non è dichiarato) tra i propulsori della gamma Harley: lo Screamin’ Eagle Twin Cam 110B – dove 110 indica la cilindrata in pollici, corrispondente alla bellezza di 1.VVVV.
Fonte: GQItalia
Valuta ora la tua moto usata